Sistema completo di monitoraggio del processo di fusione dell’alluminio, composto da telecamera (T>1000°C) e software per misura di livello, agitazione del bagno, reazione alluminotermica e stato carica.
Sistema basato su profilometro laser per la misura del diametro, della rettilineità e della finitura superficiale delle billette.
In partnership with:
Sistema laser per la misura del profilo di pezzi forgiati con software di acquisizione e analisi.
Sistema basato su telecamere per l’identificazione di difetti superficiali per semilavorati di acciaio o alluminio.
In partnership with:
Sistema per misure provenienti dalla macchina per la manutenzione predittiva di macchinari, per il monitoraggio dei prodotti e per l’analisi dell’usura di componenti.
In partnership with:
Sistema di misura per la diagnostica delle presse meccaniche.
Sistema di data collecting da PLC ad alta frequenza con interfaccia web per visualizzazione e analisi.
Sistema di interfaccia uomo-macchina web based per la gestione di macchine e impianti.
Engineering & Systems
Ingegneria industriale integrata
Revamping di macchine e impianti
Parti di ricambio per macchinari industriali
Software Automation
Research & Innovation
©2026 One-Off Solution – Partita IVA IT03683210136 C.F IT03683210136
Cookie – Privacy – Preferenze