Qualche settimana fa, abbiamo ricevuto con grande entusiasmo un invito per un’intervista da parte
della redazione di Storytime Official, un format radiofonico che dà voce ai protagonisti del mondo del lavoro.
StoryTime Official si distingue per la sua capacità di celebrare la passione e l’impegno di professionisti
provenienti da vari settori, offrendo loro una piattaforma per condividere le proprie esperienze e storie di successo.
Il 12 giugno 2024 abbiamo avuto l’onore di essere protagonisti ad una delle loro puntate registrate presso i loro
uffici di Milano. L’invito ci ha dato l’opportunità di raccontare in dettaglio la nostra storia e la nostra evoluzione
aziendale, dal 2016 ad oggi.
A farsi portavoce del gruppo One-Off sono stati Roberta Sangalli, Co-founder del gruppo One-Off e Francesco
Bonomi, sales manager. Durante l’intervista, hanno condiviso con gli ascoltatori la nascita, l’evoluzione, la
mission e le aspirazioni future di One-Off Solution.
In particolare, Roberta e Francesco hanno parlato, in primo luogo, della nascita e della mission di One-Off, per
poi parlare dei servizi, dell’ampia espansione del gruppo in tutto il mondo e dell’impegno quotidiano per l’innovazione
e la qualità, descrivendo come One-Off Solution sia cresciuta nel tempo grazie alla dedizione del team e alla fiducia dei clienti.
Infine, si è parlato anche di uno dei valori fondanti di ONE-OFF, ovvero il concetto di sostenibilità, strettamente
legato all’innovazione in ambito industriale. Infatti per sua natura, gli stessi servizi e prodotti che One-Off offre,
permettono essi stessi di abbattere gli impatti produttivi.
L’intervista è stata un’occasione per riflettere sui nostri traguardi raggiunti e per condividere la nostra visione per
il futuro. Abbiamo avuto modo di esprimere quanto sia fondamentale per noi il continuo miglioramento e l’attenzione
alle esigenze dei nostri clienti. Inoltre, è stata un’opportunità per ringraziare indirettamente tutti coloro che hanno
contribuito al nostro successo, dal nostro straordinario team ai nostri partner e clienti.
Partecipare a Storytime Official non solo ci ha permesso di raccontare la nostra storia, ma ci ha anche offerto uno spunto
di riflessione sul nostro cammino e su come intendiamo proseguire verso nuovi obiettivi.
Le interviste sono state pubblicate sui canali social di StoryTime Official, in particolare:
🎙️ Spotify Podcast:11 minuti di intervista
🎙️ Youtube Backstage: 3 minuti di intervista
Siamo grati alla redazione per questa opportunità!
