2018: al via la collaborazione con Beckhoff Italia


 

Al via la collaborazione con Beckhoff Italia. Per un 2018 all’insegna della collaborazione tra realtà diverse ma complementari.

Abbiamo inaugurato l’anno 2018 formando i nostri sviluppatori con corsi base e plc firmati Beckhoff Italia, presso la loro sede di Limbiate. 

L’obiettivo 2018 della One-Off Solution srl è poter offrire ai nostri clienti servizi e soluzioni software sempre più completi, performanti e totalmente personalizzabili. Potevamo quindi non esserne fieri e orgogliosi, e non annunciare la nostra nuova collaborazione? 

Per chi ancora non li conoscesse, Beckhoff è una tra le aziende più rivoluzionarie nel settore dell’automazione. Realizzano sistemi aperti di automazione con tecnologie di controllo da PC, applicabili a diversi settori industriali, e non solo. Infatti, la New Automation Technology di Beckhoff propone soluzioni di controllo e automazione universali, indipendenti dal loro campo di utilizzo finale. Tutti i loro dispositivi vengono gestiti in modo integrato nell’ambiente di sviluppo TwinCAT3, andando a snellire e semplificare il software di controllo e ad abbattere le ore di sviluppo. Questa è la New Automation Technology di Beckhoff che fanno con tanto impegno e grande passione fin dal 1982, in tutto il mondo e su richiesta in ogni dove.

“Crediamo fermamente che al mercato servano aziende che sanno innovare, che scelgono un approccio consulenziale e di partnership con il cliente, per fornire soluzioni personalizzate, flessibili e performanti”,

 

cit. Pierluigi Olivari, Managing Director di Beckhoff Automation srl

E noi della One-Off Solution non potevano che esserne pienamente d’accordo. Due realtà imprenditoriali e un’unica vision per mission differenti ma perfettamente complementari. Avanti tutta a noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *