HoloLens: i visori a realtà aumentata di Microsoft arrivano in Brianza


Ormai lo sapete che adoriamo ottimizzare processi e realtà condivise. Potevamo quindi non ordinare i nuovi visori Microsoft HoloLens? Il 2018 l’abbiamo iniziato con grandi novità e tanta voglia di sperimentare. Siamo partiti con l’idea che fare ricerca non è semplicemente un nostro vezzo, ma qualcosa che per noi è vitale. La scelta di puntare su questi magnifici visori – gli HoloLens di Microsoft – è dettata appunto dalla nostra nuova visione.

Ma cosa sono esattamente questi sconosciuti, quasi mitici, HoloLens di Microsoft? Per chi è del settore, sicuramente già li conosce, anche nelle sue precedenti versioni più basiche. Per i neofiti nerd che si stanno approcciando a questo mondo super tecnologico, gli HoloLens sono dei visori a realtà aumentata che creano ologrammi con i quali interagire. Infiniti sono i loro campi d’impiego. Virtualizzano ambienti, situazioni e processi di produzione con i quali è possibile creare una interazione reale.

I nostri sviluppatori stanno lavorando da settimane. Tante le idee e la voglia di sperimentare tra i nostri clienti e i fornitori. Quindi, tenete duro ancora un po’, c’è tanto fermento in quel della One-Off Solution a Besana Brianza ma, com’è ovvio, non possiamo ancora svelarvi i nostri casi studio e relative programmazioni di ricerca!

Stay tuned!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *